Pool Party: combatti il caldo all’insegna del divertimento

nicora garden pool party

Siamo nel pieno della stagione estiva e le temperature ormai da qualche settimana si sono alzate notevolmente. Afa e umidità sono diventate protagoniste assolute delle nostre giornate, impedendo in questo modo di viversi pienamente il proprio spazio verde nelle ore più calde.

Perché però rinunciare al divertimento nella stagione più calda dell’anno? Rendi memorabile la tua estate con un Pool Party da sogno.

Sia che tu abiti al mare che in città o in montagna puoi organizzare una festa in piscina per trascorrere momenti speciali, con persone altrettanto speciali.

Ti stai chiedendo come fare?  Non avere paura, ti aiutiamo noi!

La prima cosa che ti serve è una piscina che non deve essere necessariamente interrata, da noi puoi trovare diversi modelli con dimensioni differenti, adattabili agli spazi del tuo giardino o della tua terrazza. Per garantire la massima qualità di relax, è necessario scegliere i prodotti giusti per mantenere l’acqua pulita e sanificata: alghicidi (per prevenire e combattere la formazione di alghe), prodotti per la regolazione del PH (che dovrebbe sempre rimanere tra il 7,2 e il 7,4), trattamenti a base di cloro, retini (per prelevare dalla superficie eventuale sporcizia) e un aspiratore, per pulire in profondità.

Ora che hai risolto la questione piscina, devi pensare a come rendere magico ed accogliente il tuo ambiente. Ecco cosa ti serve:

  • Ombrellone: scegli un ombrellone che sia abbastanza grande per creare un discreto spazio in ombra, in tessuto che garantisce un’ottima protezione dai raggi solari e tutela da eventuali scottature e dal calore.
  • Lettini: per i momenti di relax posiziona nel tuo giardino qualche lettino con tettuccio regolabile e diversi livelli di inclinazione dello schienale, per garantire il massimo comfort a te e ai tuoi ospiti.
  • Divanetti: posiziona nel tuo angolo verde dei divanetti per goderti piacevoli chiacchierate in compagnia.
  • Tavolo: un tavolo da esterno su cui appoggiare le bevande e le stuzzicherie non può mai mancare, scegli la misura più adatta ai tuoi spazi e il gioco è fatto!

Sei quasi pronto per creare un Pool Party memorabile, ma manca ancora qualcosa… Per rendere il tutto più spiritoso ti consigliamo di scegliere dei materassini particolari e stravaganti da utilizzare in acqua, per rinfrescarti all’insegna del divertimento.

Ora sei decisamente pronto per creare una fantastica festa in piscina, tutto quello che ti serve lo puoi trovare nei nostri Garden Center fino alla fine di agosto, ti aspettano saldi esclusivi fino al 50% sui pezzi esposti.

Scopri tutti i prodotti disponibili in promozione, clicca qui per scaricare il volantino del mese.

Potrebbero interessarti